Il fantastico gol di Steven Lennon contro l’ÍA Akranes

Seguici sui social

Questo sinistro di Steven Lennon ha regalato la vittoria al FH Hafnarfjordur contro l’ÍA Akranes. Se il tiro é sicuramente impressionante, lo stop a seguire è senza dubbio fondamentale nella realizzazione di questa rete.

L’attaccante scozzese di 31 anni, é alla 5a rete in 10 partite in Pepsi Max Deild, 9a stagionale se consideriamo tutte le competizioni. Arrivato nel 2014, si é affermato per talento e continuità diventando uno dei giocatori di spicco del club. Era ovviamente presente nel fantastico successo del 2016, quando il FH vinse il Campionato Islandese.

FH che nella prossima giornata affronterà il Valur, in un autentico scontro per l’Europa!

Seguici sui social

About Alessandro Musumeci

28 anni, con il sogno del giornalismo ed un'infinita passione per i Paesi Nordici, vivo in Francia dal 2015. Ho avuto l'immenso piacere di far parte di Mai dire Mondiali 2018 della Gialappa's Band e per questo devo ringraziare soprattutto chi segue da tempo la pagina facebook legata a questo sito. Collaboro inoltre con un'agenzia calcistica in qualità di scout. Si continua a lavorare come sempre, ci sono ancora centinaia di storie da raccontare !

View all posts by Alessandro Musumeci →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *